Ieri c'è stata premiere e photocall a Madrid! Di questa premiere non si sapeva niente, quindi forse possiamo sperare in altre premiere sconosciute E magari verranno qui davvero =)
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Group: Moderatori Posts: 3760 Location: Sunagakure no Sato
Status:
Che bella Anna casual, è raro vederla così xD Sono tutti e tre adorabili!!
Rien de dormier cette nuit, je veux de toi Jusque'a` ce que je sois sec Mais nos corps sont tout mouille's Comple'tement couvert de sueur Nous nous noyons dans la mare'e, je n'ai aucun de'sir Tu as ravage' mon coeur, et mois j'ai bu ton sang Mais non pouvons faire ce que nous voulons J'aurais toujours faim de toi
devo proprio dirlo:in queste foto l'unica cosa ke anna ha di decente sono i capelli....ben con quella magli ami fa ridere,vi siete accorte ke dietro c'è scritto "caspian 2"?...william carino come sempre e alicia mi sa ke è quella vestita meglio...
sono bellissime,grazie "supermogi"(andy ti ho rubato ill soprannome)....anna è vestita benissimo,will è bello e benn poteva fare a meno di quella maglietta spagnola!!!
Mmm anna che non sfoggia i suoi abitini da urlo?!? Strano, stranissimo...ma come ho già detto per la premiere, queste foto sono malinconiche.... Però la maglietta che ha ben non mi piace, mi sembra inadatta!
Cause all of the stars are fading away. Just try not to worry, you'll see them some day. Take what you need and be on your way. And stop crying your heart out..
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Group: Moderatori Posts: 3760 Location: Sunagakure no Sato
Status:
CITAZIONE (mogi93 @ 1/7/2008, 20:52)
io devo dire che amo la maglietta di Ben xD sarò forse l'unica però .. mi piace *.*
Io sono con te!!!!!!!! xD Mi piace e cosa che apprezzo anxora di più: per una volta non si è vestito con lo stampo! xD alle premier si veste sempre allo stesso modo...nessuna variante, questa invece è una maglia allegra!
Rien de dormier cette nuit, je veux de toi Jusque'a` ce que je sois sec Mais nos corps sont tout mouille's Comple'tement couvert de sueur Nous nous noyons dans la mare'e, je n'ai aucun de'sir Tu as ravage' mon coeur, et mois j'ai bu ton sang Mais non pouvons faire ce que nous voulons J'aurais toujours faim de toi
Ritiro ciò che ho detto sulla maglietta di BenXD Piccolo ripensamento^^
Cause all of the stars are fading away. Just try not to worry, you'll see them some day. Take what you need and be on your way. And stop crying your heart out..