anna popplewell italia // a bright star in our summmer sky

Reply
Fai Parlare L'Immagine
view post Posted on 23/7/2008, 09:15Quote

she's much better

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:12

Fai Parlare L'Immagine

image

Trovo questa immagine decisamente simpatica xD

image

image image image image image

DO NOT STEAL ANYTHING!
icon © (lizshell)

|| || || || ||

L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/7/2008, 14:57Quote

just too m u c h

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:10

scusami rupy, ma prima di postare dovresti presentarti ^^ cancello il tuo post.

image image image

What If
And what if I'm a snowstorm burning
What if I'm a world unturning
What if I'm an ocean, far too shallow, much too deep
What if I'm the kindest demon
Something you
may not believe in
What if I'm a siren singing gentlemen to sleep

And you close your eyes when I say I'm breaking free
And put your hands over both your ears
Because you cannot stand to believe
I'm not
The perfect girl you thought
Well what have I got to lose

And what if I'm a weeping willow
Laughing tears upon my pillow
What if I'm a socialite who wants to be alone
What if I'm a toothless leopard
What if I'm a sheepless shepherd
What if I'm an angel without wings to take me home

What if I'm a crowded desert
Too much pain with little pleasure
What if I'm the nicest place you never want to go
What if
I don't know who I am...

Just don't pretend you know more about your characters than they do, because you don't. Stay open to them. It's teatime and all the dolls are at the table.
Listen.
It's that simple.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2008, 12:18Quote

Group: Pro
Location: ...DallaNebbiaNeiGiorniDiSole... Da sotto la pioggia... (My) Paradise City

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:43

bella l'immy*O*

image

image

image

She's got a smile that it seems to me
Reminds me of childhood memories
Where everything
Was as fresh as the bright blue sky
Now and then when I see her face
She takes me away to that special place
And if I'd stare too long
I'd probably break down and cry

Sweet child o' mine

Sweet love of mine

She's got eyes of the bluest skies
As if they thought of rain
I hate to look into those eyes
And see an ounce of pain
Her hair reminds me of a warm safe place
Where as a child I'd hide
And pray for the thunder
And the rain
To quietly pass me by

Sweet child o' mine

Sweet love of mine

Where do we go
Where do we go now
Where do we go
Sweet child o' mine

Sweet Child O' Mine - Guns n' Roses

Steven|Slash|Axl|Izzy|Duff

Hana Team

©Copyright by Me for the avatar *w* and the sign :*

Rose Evol 5° Anno Corvonero
in Fred e George Return To Hogwarts

©Copyright

view post Posted on 24/9/2008, 17:21Quote

she's much better

Fai Parlare L'Immagine

image

Questa fa troppo ridere! Tra Will che sta per uccidere Ben, Skandar che fa il tifo, Georgie che se la ride, Ben che non si sa che faccia e Anna che l' mezza sconvolta .. beh spero vi inventiate un bel dialogo xD

Edited by mogi93 - 24/9/2008, 18:37

image

DO NOT STEAL ANYTHING!
icon © (lizshell)

|| || || || ||

L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.

view post Posted on 30/9/2008, 13:40Quote

è impossibile solo se pensi che lo sia...

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:17, 4 minuti fa

Che belliiii!!!
Che foto buffaa xD
Li amo troppo x

da completaree
image

i support Emma Watson. any problems, bitch?
Viviamo sotto lo stesso cielo! iscriviti anche tu.
aEW / » Bea portfolio / GG GDR

view post Posted on 30/9/2008, 16:40Quote

Miss Madness

Group: Neutro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:20

mmm interessante,pensiamo!!!

CITAZIONE
Tra Will che sta per uccidere Ben, Skandar che fa il tifo, Georgie che se la ride, Ben che non si sa che faccia e Anna che l' mezza sconvolta

XD,grande mogi!!

» School Version

image

APortfolioTrainwreckNarnia
APiSPortofolioFlawless
» dalla mogi: [o8] [o9]
He's Back!

© Set Made By ME.Don't Copy ù.ù

view post Posted on 1/10/2008, 17:24Quote

.:Susan the Gentle:.

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:20

Willi: Regà, ma questo è embriaco fracico! A chicco, te devi da sveglià!!!! Anvedi st'imbecille... S'è fatto fori quattro fiaschi de vino da solo!!!!
Anna (ovviamente sconvolta): ma è absolutely indecente!!!! Tutti quandi sanno che non si beve NEVER durante il lavoro... Andrew, fai something!!!! E mi tocca anche pagare Skandar per la scommessa... 4 fiaschi di vino...
Georgie (costernata): quattor fischi???? E ancora si regge in piedi!!!! A parte la faccia che fa...Benny, ti senti bene???? O.o
Skandar: VAI COSI'!!!! Abbiamo vinto Ben!!! So' 4 fiaschi!!!! L'ho contati io, nun te preoccupà, fratè!!! Amo vinto!!!!!!
Nel frattempo, Ben: *canticchia infantilmente con la voce di uno completamente brillo* Cinque elefanti si dondolavano, sopra un filo di ragnatela... Erano 5, gli elefanti????? Signor Elefante, quanti eravate??? *si rivolge ad un irrelae elefante nella folla, con aria candida e cortese*
Fa pena, lo so.
D'altraparte, è tanto che non giocavo più a questo gioco, per un motivo o per un altro...
Ma mi raccomando, voi fate del vostro meglio, almeno ci si diverte!!!!!! ;)

image
image
Quando si è Re o Regine di Narnia, si è sempre Re o Regine...
"La cosa più grande che tu possa imparare, è Amare e Lasciarti Amare" (Moulin Rouge)
Anna Popplewell: Forever the Best!!!
Io sono una Rosa... E una Rosa sfiorisce in tutta la sua bellezza... (M.Antonietta in Lady Oscar)

imageimage
CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2008, 17:39Quote

Miss Madness

nu!!ma ke divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

» School Version

image

APiSPortofolioFlawless
He's Back!

view post Posted on 1/10/2008, 20:21Quote

she's much better

muaaaaaahahahah xD Sue la tua è stupendaaaa!! per ora non mi viene in mente molto a me :P

image

DO NOT STEAL ANYTHING!
icon © (lizshell)

|| || || || ||

view post Posted on 1/10/2008, 20:48Quote

lion and the lamb in love

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:18, 3 minuti fa

CITAZIONE
Tra Will che sta per uccidere Ben, Skandar che fa il tifo, Georgie che se la ride, Ben che non si sa che faccia e Anna che l' mezza sconvolta

uhahuauhauh

image
but i'm chuck bass ù.ù -- cit.
portfolio - gangs - twilight - waiting for eclipse
waiting for 25.12.09
auguro a tutti un buon natale e un felice anno nuovo <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2008, 15:08Quote

she's much better

Fai Parlare L'Immagine

image

A voi la parola, gente xD Anche qui ci sarà da divertirsi!

image

DO NOT STEAL ANYTHING!
icon © (lizshell)

|| || || || ||

view post Posted on 21/10/2008, 18:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:16, 4 minuti fa

bella^^

7/07/09 Premiere di Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue a Londra
Io C'ero!!!!

image
Per il set si ringrazia 'CupCake;;

Da Chiara_simply the best

image

Skandar Keynes Il centro del mio mondo!!!

I don't watching Disney Channel, I watching you

image
Gif by 'CupCake;;

**Anna Popplewell**

image

♥♥Skandar Keynes ♥♥

image

imageimageimage

Io ho visto il film!
image

Qu potete trovare Regalini che mi hanno fatto, Tesserini dei forum, Awards vinti, che nella mia firma non ci sono...

image

Forum di cui faccio parte:

image

image
image

Adottini!

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 14/3/2009, 14:50Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 19:28

a me viene in mente solo:

Skandar e Will: guardate i nostri denti... sono belli... sono belli * cantata *
Anna: ma va, i miei sono i + belli!! * poi si accende la stellina sui denti TIN *

Giulls in the wonderland

image

image

image

view post Posted on 14/3/2009, 17:53Quote

.:Susan the Gentle:.

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 11:20

Will: Ehi, gente!!! Guardate laggiù!!! Ci sono i Teletubbies! Forza, facciamogli vedere chi siamo!!!! CIAO CIAO! CIAO CIAO! CIAO CIAO!
Skandar: Uh, i Teletubbies!!!! Ma quanto sono teneri e simpatici!!!! Belli i Teletubbies!
Tilda: James, hai visto??? I Teletubbies! Che felicità incontrarli dal vivo!!!
James *sospira*: Ah, i Teletubbies... Mi ricordano quando ero più giovane e non me ne perdevo una puntata... Bei tempi quelli... *_*
Anna: Cielo... Georgie, siamo in mezzo a un branco di pazzi... Vorrei piangere, ma non posso! Ci fotografano! Devo sorridere! Coraggio, Anna: The show must go on! T.T
Georgie: Tranquilla, Anna, ci penso io... Ehilà! Voi laggiù, del servizio di pronto soccorso... Abbiamo qui dei soggetti mentalmente andati... Fate qualcosa!
Tipo con lo sguardo "perso ad indagare il blu, lo abbasso rido e ci sei tu": Uuuuuuuuuuuh... Scende la neve a Teletubbielandia... Che billu!!!!!*_____* Oh, che gioia!!!! L'ottimismo è il profumo della vita!!!!! *_________*

Fa pena, lo so. Ma non mi viene in mente molto...

image
image
Quando si è Re o Regine di Narnia, si è sempre Re o Regine...
"La cosa più grande che tu possa imparare, è Amare e Lasciarti Amare" (Moulin Rouge)
Anna Popplewell: Forever the Best!!!
Io sono una Rosa... E una Rosa sfiorisce in tutta la sua bellezza... (M.Antonietta in Lady Oscar)

imageimage
CITAZIONE
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2009, 20:27Quote

Miss Madness

ma nu dai,è simpatica

» School Version

image

APiSPortofolioFlawless
He's Back!

135 replies since 20/3/2007, 19:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

{ Forum Stuff }
Gemelli » Credits » Chi compie gli anni oggi? »
Tutte le immagini NON appartengono a noi. La grafica di questo mese
è stata creata da mogi93, per favore NON rubatela!
Bottoni & Co creati da mogi93.

Le immagini e le news sono prese dai seguenti siti:
Narnia.Web / Absolutely Anna / A.A Gallery / Anna Popplewell Net Gallery / SP - Your Caspian/Susan Source.
Affiliati »

Iniziative & Leghe
~ Narnia's League Pink Rocks! ~ Ladies In Hollywood.

KristenStewartItalia » Caitlin Stasey Official Forum ellen pompeo  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star MIRANDA COSGROVE ONLINE // your frist source about her. Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano Miss Miley Cyrus Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n

Dolls Skin By Alice Meraviglia ~