L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Group: Admin Posts: 2115 Location: In bilico tra paura e ardire...
Status:
scusami rupy, ma prima di postare dovresti presentarti ^^ cancello il tuo post.
♥What If And what if I'm a snowstormburning What if I'm a world unturning What if I'm an ocean, far too shallow, much too deep What if I'm the kindest demon Something youmay not believe in What if I'm a siren singing gentlemen to sleep
And you close your eyes when I say I'mbreakingfree And put your hands over both your ears Because you cannot stand to believeI'm not The perfect girl you thought Well what have I got to lose
And what if I'm a weeping willow Laughing tears upon my pillow What if I'm a socialitewho wants to be alone What if I'm a toothless leopard What if I'm a sheepless shepherd What if I'm an angelwithoutwings to take me home
What if I'm a crowded desert Toomuch pain with little pleasure What if I'm the nicest place you never want to go What ifI don't know who I am...
♥♥♥
Just don'tpretend you know more about your characters than they do, because you don't. Stay open to them. It's teatime and all the dolls are at the table. Listen. It's that simple. ♥
Group: Pro Posts: 5761 Location: ...DallaNebbiaNeiGiorniDiSole... Da sotto la pioggia... (My) Paradise City
Status:
bella l'immy*O*
She's got a smile that it seems to me Reminds me of childhood memories Where everything Was as fresh as the bright blue sky Now and then when I see her face She takes me away to that special place And if I'd stare too long I'd probably break down and cry
Sweet child o' mine
Sweet love of mine
She's got eyes of the bluest skies As if they thought of rain I hate to look into those eyes And see an ounce of pain Her hair reminds me of a warm safe place Where as a child I'd hide And pray for the thunder And the rain To quietly pass me by
Sweet child o' mine
Sweet love of mine
Where do we go Where do we go now Where do we go Sweet child o' mine
Questa fa troppo ridere! Tra Will che sta per uccidere Ben, Skandar che fa il tifo, Georgie che se la ride, Ben che non si sa che faccia e Anna che l' mezza sconvolta .. beh spero vi inventiate un bel dialogo xD
L'80% delle ragazze che dicono di amare i Jonas Brothers, è loro fan solo perché sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia ed incolla nella tua firma.
Willi: Regà, ma questo è embriaco fracico! A chicco, te devi da sveglià!!!! Anvedi st'imbecille... S'è fatto fori quattro fiaschi de vino da solo!!!! Anna (ovviamente sconvolta): ma è absolutely indecente!!!! Tutti quandi sanno che non si beve NEVER durante il lavoro... Andrew, fai something!!!! E mi tocca anche pagare Skandar per la scommessa... 4 fiaschi di vino... Georgie (costernata): quattor fischi???? E ancora si regge in piedi!!!! A parte la faccia che fa...Benny, ti senti bene???? O.o Skandar: VAI COSI'!!!! Abbiamo vinto Ben!!! So' 4 fiaschi!!!! L'ho contati io, nun te preoccupà, fratè!!! Amo vinto!!!!!! Nel frattempo, Ben: *canticchia infantilmente con la voce di uno completamente brillo* Cinque elefanti si dondolavano, sopra un filo di ragnatela... Erano 5, gli elefanti????? Signor Elefante, quanti eravate??? *si rivolge ad un irrelae elefante nella folla, con aria candida e cortese* Fa pena, lo so. D'altraparte, è tanto che non giocavo più a questo gioco, per un motivo o per un altro... Ma mi raccomando, voi fate del vostro meglio, almeno ci si diverte!!!!!!
Quando si è Re o Regine di Narnia, si è sempre Re o Regine... "La cosa più grande che tu possa imparare, è Amare e Lasciarti Amare" (Moulin Rouge) Anna Popplewell: Forever the Best!!! Io sono una Rosa... E una Rosa sfiorisce in tutta la sua bellezza... (M.Antonietta in Lady Oscar)
CITAZIONE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.
Skandar e Will: guardate i nostri denti... sono belli... sono belli * cantata * Anna: ma va, i miei sono i + belli!! * poi si accende la stellina sui denti TIN *
Will: Ehi, gente!!! Guardate laggiù!!! Ci sono i Teletubbies! Forza, facciamogli vedere chi siamo!!!! CIAO CIAO! CIAO CIAO! CIAO CIAO! Skandar: Uh, i Teletubbies!!!! Ma quanto sono teneri e simpatici!!!! Belli i Teletubbies! Tilda: James, hai visto??? I Teletubbies! Che felicità incontrarli dal vivo!!! James *sospira*: Ah, i Teletubbies... Mi ricordano quando ero più giovane e non me ne perdevo una puntata... Bei tempi quelli... *_* Anna: Cielo... Georgie, siamo in mezzo a un branco di pazzi... Vorrei piangere, ma non posso! Ci fotografano! Devo sorridere! Coraggio, Anna: The show must go on! T.T Georgie: Tranquilla, Anna, ci penso io... Ehilà! Voi laggiù, del servizio di pronto soccorso... Abbiamo qui dei soggetti mentalmente andati... Fate qualcosa! Tipo con lo sguardo "perso ad indagare il blu, lo abbasso rido e ci sei tu": Uuuuuuuuuuuh... Scende la neve a Teletubbielandia... Che billu!!!!!*_____* Oh, che gioia!!!! L'ottimismo è il profumo della vita!!!!! *_________*
Fa pena, lo so. Ma non mi viene in mente molto...
Quando si è Re o Regine di Narnia, si è sempre Re o Regine... "La cosa più grande che tu possa imparare, è Amare e Lasciarti Amare" (Moulin Rouge) Anna Popplewell: Forever the Best!!! Io sono una Rosa... E una Rosa sfiorisce in tutta la sua bellezza... (M.Antonietta in Lady Oscar)
CITAZIONE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.